Percorsi benessere Myspa

LISSAGE GIORDANO
Lissage Giordano è il rituale ispirato alle tradizioni delle rive di Giordania, per immergersi nelle acque del Mar Morto, culla della nostra civiltà.. Il rituale ha inizio con la purificazione della pelle su tutto il corpo grazie all’azione esfoliante dei Cristalli di Sale del Mar Morto e all’azione profondamente emolliente del prezioso olio di Aleppo.
Segue il “Contact Massage”, tecnica che prende spunto dal movimento dell’oceano, una sorta di “moto ondoso”, privo di schemi, libero, che utilizza pressioni e sfioramenti effettuati con l’avambraccio.una coccola che favorisce il rilassamento muscolare e il drenaggio del corpo, remineralizza e nutre la pelle con effetto antisettico e normalizzante.

SAVONAGE BERBERO
“Purificazione”. In questa parola è custodito il significato profondo di questo rituale.
“Purificazione” del corpo che porta alla purificazione dell’anima, necessaria per la sua elevazione..
Il delicato e raffinato profumo dei fiori di Arancio richiama l’atmosfera orientale dell’Hammam marocchino.I gioielli del Marocco, tra cui Olio di Argan, Rassoul e Sapone nero avvolgono il corpo, trasportando la mente nel cuore del Nord Africa.un gesto d’amore che stimola il rinnovamento cellulare, per una pelle nuovamente morbida, elastica e luminosa.

GOMMAGE ROMANO
Nettare divino. Venerato nei secoli da numerose popolazioni per le sue proprietà rinvigorenti e ricostituenti, è Il miele il protagonista indiscusso di questo avvolgente rituale.
Nell’antica Roma l’apicoltura era considerata un rito esclusivo, al miele furono attribuiti
significati simbolici e religiosi, ed entrò a far parte di elisir e filtri d’amore perché ritenuto un importante afrodisiaco.
Il fluido dorato incontra la dolcezza della mandorla in un connubio che rende il rituale lussuoso e permette di stimolare mente e corpo

Contattaci per un appuntamento 011 997 8016